JK Fitness 6010 Panca Inversione

Panca Inversione

Panca a inversione con impugnature ergonomiche antiscivolo e poggiapiedi regolabile.

159.00 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Panca a inversione con impugnature ergonomiche antiscivolo, cintura di sicurezze e poggiapiedi regolabile. Portata massima dell’utente: 120 Kg. Regolabile con montaggio facile e intuitivo. Adatta a chi vuole migliorare l’equilibrio, la postura della colonna vertebrale tramite stretching, allentare le tensioni e lo stress, aumentare l’ossigenazione del cervello. Dimensioni: 132x66x153 cm. Garanzia: da 1 a 3 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Panca a inversione adatta per migliorare la circolazione del sangue, crea un effetto stretching sui muscoli e scioglie le tensioni della colonna vertebrale. Montaggio semplice e intuitivo, comoda e stabile. Adatta a sciogliere tensioni sulla colonna, ossigenare il cervello, migliorare la postura e l’equilibrio.
COSA CI CONVINCE MENO…
Prestare molta attenzione all’aggancio per le caviglie che, se applicato nel modo sbagliato in alcuni casi, può risultare non funzionale e causare dolore.
Peso Dimensioni
25 kg 132x66x153 cm
Livelli di Regolazione Materiale
Np Metallo
Portata Massima Utente Da assemblare
120 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
JK Fitness propone una linea interamente dedicata agli attrezzi e accessori per pesistica, pilates e yoga. L’azienda ha sviluppato una nuova linea di prodotti i-motion per gli appassionati di fitness che vogliono crearsi la propria palestra personale all’interno della propria abitazione e dall’esperienza decennale è nata i-tech, la gamma di attrezzi dedicati alle realtà professionali.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Sono abbastanza soddisfatto, la panca è buona. L’ho montata abbastanza in fretta e mi sembra solida. La consiglio.
UmbertoCremona
La panca è ottima, mi ci trovo bene per i miei esercizi quotidiani.
SandroChiaravalle (Ancona)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI PANCA PER IL FITNESS